Ieri mattina presto portava a spasso il cane, quando lui si è fermato a fare i bisogni vicino all’ufficio postale di Vigone.
La persona che lo accompagnava non ha pulito ed ha tirato dritto, continuando la passeggiata. La scena, però, è stata ripresa da una telecamera fissa e la Polizia municipale ha individuato l’autore del gesto, multandolo per 100 euro (pagamento in misura ridotta entro 60 giorni).
Il problema dell’abbandono delle deiezioni canine è sentito in diverse zone del paese, per questa ragione i vigili stanno facendo ricorso anche alle fototrappole per individuare i trasgressori. Tra le zone sotto la lente ci sono il centro paese e i portici, i giardini della stazione e l’area davanti al Museo del Cavallo.
<script type="text/javascript" src="//services.brid.tv/player/build/brid.min.js"></script>
<script type="text/javascript"> $bp("Brid_9904", {"id":"23608","width":"16","height":"9","video":"761491"}); </script>

![Non raccoglie i bisogni del cane: ripresa dalle telecamere a Vigone [VIDEO] Non raccoglie i bisogni del cane: ripresa dalle telecamere a Vigone [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/613/433/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_piazzapinerolese_Vigone_abbandono_di_deiezioni_canine_22_aprile_2021.png.png)











Commenti