Il Nazionale

Cronaca | 23 aprile 2021, 08:33

Cuveglio, tre furgoni in fiamme nella notte: donna intossicata dal fumo. Indagano i carabinieri

L'incendio è scoppiato intorno alle 4.30 davanti a un esercizio commerciale lungo la statale 394. Sul posto anche i vigili del fuoco e un'ambulanza, che ha trasportato per accertamenti una persona in ospedale. Gli investigatori dell'Arma sono al lavoro per ricostruire le cause del rogo

Cuveglio, tre furgoni in fiamme nella notte: donna intossicata dal fumo. Indagano i carabinieri

Incendio nella notte a Cuveglio, dove tre furgoni hanno preso fuoco nel cuore della notte. I tre veicoli erano posteggiati davanti ad un'attività commercial lungo la statale 394. Intorno alle 4.30, per cause in corso di accertamento, è scoppiato un incendio: le fiamme si sono propagata ai tre veicoli.

Subito è stato dato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Luino. E' stato inoltre richiesto il supporto di un'ambulanza: tre persone, intervenute probabilmente per cercare di spegnere le fiamme, hanno ricevuto assistenza dal personale sanitario per valutare eventuali conseguenze in seguito all'inalazione del fumo sprigionatosi dal rogo: si tratta di una donna di 49 anni, un ragazzo di 19 anni e una minorenne. Una di loro - la donna adulta - è stata anche trasportata in codice giallo al pronto soccorso del Circolo per accertamenti.

Per spegnere le fiamme, che hanno interessato anche parte della struttura, sono intervenuti i vigili del fuoco dalle sedi di Laveno Mombello, Luino e Varese con tre autopompe e due fuoristrada dotati di modulo antincendio.

Spente le fiamme sono scattate le indagini. I carabinieri della Compagnia di Luino stanno raccogliendo tutti gli elementi utili a ricostruire le cause dell'incendio e a stabilire se il rogo abbia una natura dolosa oppure accidentale. 

 

B. Mel.

Commenti