Questa settimana inizia la stagione primaverile dei Ballets de Monte-Carlo al Grimaldi Forum Monaco con 3 spettacoli di Jean-Christophe Maillot: primo fra tutti Coppél-iA e la sua inquietante donna artificiale, poi LAC con i suoi cigni e chimere che danzano nelle profondità dei boschi e infine Le Songe e il suo pantheon di creature magiche.
Da scoprire, nel massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie, sul palco della Salle des Princes dal 16 aprile al 4 maggio 2021
E per questa estate non è una ma due mostre saranno proposte al Grimaldi Forum: una retrospettiva di Giacometti, una delle più interessanti di questi ultimi anni nello spazio espositivo Ravel, dal 3 luglio al 29 agosto, e la collezione di gioielli di Diane Venet, "Da Picasso a Koons" a Indigo, dall'11 luglio al 19 agosto.
La stagione nel Principato di Monaco vuole ricominciare ed il Grimaldi Forum è al centro degli eventi.
Maggiori info su https://www.grimaldiforum.com








![Cuneo e Asti da domani più vicine: dopo 35 anni finalmente percorribili tutti i 90 km della A33. Rasero: "I cuneesi hanno fatto più squadra di noi" [FOTO E VIDEO] Cuneo e Asti da domani più vicine: dopo 35 anni finalmente percorribili tutti i 90 km della A33. Rasero: "I cuneesi hanno fatto più squadra di noi" [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_12_13ASTI_CUNEO_APERTURA_29_dicembre_2025.jpg.jpeg)

Commenti