Decine di mezzi pubblici sono stati controllati anche dai carabinieri dei Nas di Genova, che circa un paio di settimane fa, come nel resto d'Italia hanno eseguito controlli su treni e autobus da Ventimiglia a Spezia per verificare le sanificazioni e accertare eventuale tracce di Coronavirus.
In Liguria i militari hanno trovato una situazione a norma per quanto riguarda la procedura di sanificazione all'interno dei mezzi pubblici controllati. In tutta Italia i controlli hanno riguardato 693 veicoli per un totale di 736 tamponi effettuati anche nelle biglietterie e nelle sale d'aspetto delle stazioni. In decine di casi è stato trovato materiale riconducibile al virus.
“In Liguria, - fanno sapere dal comando dei Nas di Genova - alcune tracce sono state trovate, ma in nessun caso è stata riscontrata una irregolarità per quanto riguarda le procedure di sanificazione dei mezzi”.
Cronaca | 12 aprile 2021, 09:19
Covid, decine di mezzi pubblici controllati dai Nas anche in Liguria nelle ultime settimane
I militari hanno trovato una situazione a norma per quanto riguarda la procedura di sanificazione all'interno dei veicoli ispezionati
In Breve
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
Commenti