Il Nazionale

Cronaca | 09 aprile 2021, 13:50

Ritrovato senza vita Salvatore Dolcimascolo, il pensionato di Crescentino scomparso sabato scorso

Ieri sera la sua bici era stata rinvenuta in località Mezzi di Verrua Savoia

Ritrovato senza vita Salvatore Dolcimascolo, il pensionato di Crescentino scomparso sabato scorso

E' stato ritrovato senza vita in acqua a Verrua Savoia Salvatore Dolcimascolo, il pensionato di Crescentino scomparso sabato scorso dopo essere uscito di casa per fare un giro in bici. 

Il suo corpo è stato rinvenuto dall'elicottero dei vigili del fuoco, che sorvolava l'area dopo il ritrovamento della bicicletta dell'uomo avvenuto ieri sera, giovedì 8 aprile, in località Mezzi di Verrua Savoia, nella zona dell'argine del Po.

Nella giornata di Pasqua le ricerche si erano concentrate nella zona di Crescentino, Lamporo e Saluggia e avevano coinvolto carabinieri, Protezione civile, volontari e una squadra del distaccamento permanente dei Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris, Comando Vercelli, alla quale si erano aggiunte due unità volontarie del distaccamento di Santhià, due di Trino e l’unità di comando locale (UCL) della sede centrale.

Per cercare di rintracciare l'uomo era stati impiegati anche gli elicotteri Drago 51 dei Vigili del Fuoco e uno dei Carabinieri che avevano svolto una perlustrazione aerea nella speranza di individuare il pensionato o tracce del suo passaggio e le unità cinofile giunte da Volpiano.

redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: