La polizia municipale di Vigone, grazie all’uso delle telecamere, ha identificato tre responsabili di due incidenti avvenuti a Pasquetta e stamattina.
Nel primo caso sono stati demoliti dei cartelli stradali a ingresso paese in via Villafranca, mentre nel secondo è stato rotto un tubo del gas, in piazza San Rocco.
L’incidente di Pasquetta è stato causato da una coppia di giovani di Vigone, che hanno fatto un danno di circa 2 mila euro. Mentre quello di stamattina è stato provocato da una signora di un paese vicino, che ha parcheggiato, danneggiando il tubo e se n’è andata, dicendo di non essersi accorta di nulla. Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco e Italgas che ora ‘presenteranno il conto’ alla donna.
Non è la prima volta che le telecamere aiutano la polizia municipale. Un paio di settimane fa gli agenti sono risaliti all’autista di un camion che ha fatto un’inversione di marcia pericolosa e ha danneggiato uno specchio all’angolo tra corso Torino e via Provana. L’uomo ha già pagato il danno, ma ora dovrà anche pagare una multa per la manovra azzardata.
Commenti