Non sarà un programma completo quello della 27° giornata del girone A di Serie D.
Come risaputo Vado - Varese e Casale - Derthona sono state rinviate causa Covid, con i rossoblu di Luca Tarabotto in attesa dei risultati di giornata e delle possibili evoluzioni nei bassifondi della graduatoria.
E' chiaro che Borgosesia - Legnano e Arconatese - Saluzzo ricopriranno un ruolo fondamentale nelle dinamiche della zona playout, alla quale continuano ad ambire i vadesi, nonostante la "Caporetto" di domenica scorsa contro il Pont Donnaz (oggi a Fossano).
In vetta c'è invece grande attesa per la volata finale tra il Gozzano, pronto ad ospitare il Chieri, e la sorpresa Castellanzese, in Liguria per la trasferta contro la Lavagnese.
A proposito di Liguria, entrambe le ponentine giocheranno tra le mura amiche, il programma propone infatti un succoso Sanremese - Bra e Imperia - Caronnese.
Il Sestri Levante, infine, sarà in Lombardia, per il match con la Folgore Caratese.
Livescore su Svsport.it a partire dalle ore 15:00.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=336%26giornata=27&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato336').append(data['contents']); }); }); </script>
Commenti