Archiviata al meglio la sfida nel turno infrasettimanale sul campo del Borgosesia, per il Vado è giunto il momento di alzare i giri del motore per sperare ancora nel traguardo salvezza.
Diventa così a dir poco fondamentale l'impegno casalingo contro il Saluzzo, atteso nel pomeriggio (fischio d'inizio ore 14.30) al "Chittolina", dove Luppi e compagni cercheranno di accorciare ulteriormente le distanze dalle dirette rivali per non retrocedere: la formazione piemontese, molto più a suo agio tra le mura amiche che in trasferta, sembra un avversario alla portata del Vado, a patto che l'atteggiamento dei rossoblu sia quello ammirato proprio quattro giorni fa contro i granata di mister Rossini.
Capitolo formazione. Tarabotto, Francomacaro e Iovine dovrebbero riproporre il 4-3-3 che ben ha impressionato nell'ultima uscita, seppur non siano da escludere alcune novità a livello di interpreti: Taddei, al rientro dalla squalifica, giocherà nella consueta posizione di regista al posto di Gulli, che dovrebbe comunque essere riconfermato a centrocampo nel ruolo di mezz'ala. Catapano, Lipani e Lorenzo Casazza si giocano due maglie da titolari, mentre in avanti è possibile che sia Barbetta ad affiancare Vignali e Saccà, con Boiga e D'Antoni pronti a subentrare nella ripresa.
Livescore e webcronaca come sempre sulle pagine di Svsport.it
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=336%26giornata=23&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato336').append(data['contents']); }); }); </script>
Commenti