Riceviamo e pubblichiamo
Per i migranti economici non ci sono più soldi.
Non si accoglie nessun finto rifugiato con lo smartphone. Frontiere sigillate per i migranti economici.
Sull’asilo bisogna risparmiare drasticamente. I soldi degli svizzeri servono per le necessità degli svizzeri.
I politicanti della partitocrazia stanno mandando in rovina interi settori economici con chiusure inutili ed arbitrarie, che vogliono ulteriormente inasprire, provocando una strage di posti di lavoro e danni per decine di miliardi.
E poi pretendono anche di farci mantenere più migranti economici? Ma col fischio! Di soldi per i finti rifugiati non ce ne sono più. La ricca Svizzera che può mantenere tutti non esiste più.










![La protesta Cgil ha fatto tappa a Pollenzo contro il "lavoro povero" delle cooperative di confezionamento [FOTO] La protesta Cgil ha fatto tappa a Pollenzo contro il "lavoro povero" delle cooperative di confezionamento [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_lavocedialba_2025_12_2025_12_12_SCIOPERO_CGIL_POLLENZO_2025-12-12-11-37-53.jpg.jpeg)
![Asti in piazza contro la manovra. E sullo sfondo esplode il caso Konecta [FOTO E VIDEO] Asti in piazza contro la manovra. E sullo sfondo esplode il caso Konecta [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_12_Sciopero_CGIL_manifestazione_dicembre_20255.jpg.jpeg)

Commenti