Cronaca | 14 gennaio 2021, 18:19

Primark sbarca a Torino, a Le Gru in arrivo il negozio d’abbigliamento: “Lavoriamo per l’apertura” [FOTO]

La catena irlandese, amata da giovani e non, sceglie il centro commerciale di Grugliasco, a poche centinaia di metri da Torino, per aprire il settimo punto vendita in Italia

Primark sbarca a Torino, a Le Gru in arrivo il negozio d’abbigliamento: “Lavoriamo per l’apertura” [FOTO]

Una notizia destinata a mandare in fibrillazione gli amanti dello shopping, in particolare per quanto riguarda categoria dei vestiti a prezzi accessibili: Primark sbarca a Torino. L’azienda irlandese con negozi in tutta Europa, si appresta ad aprire il settimo punto vendita in Italia proprio nel torinese, a Le Gru.

Il centro commerciale di Grugliasco, a poche centinaia di metri da Torino, ospiterà infatti uno store di Primark. All’interno del centro sono già in corso i lavori per “fare spazio” alle inconfondibili vetrine azzurre del retailer irlandese: al momento non vi sono date certe di un’inaugurazione, chiaramente in stand by anche a causa dell’attuale situazione sanitaria, ma la volontà di aprire nel torinese, a Le Gru, è certa. La conferma arriva dallo stesso centro commerciale: "Stiamo lavorando per l'apertura" è il commento rilasciato. 

Primark infatti ha siglato di recente un accordo con Klépierre, leader europeo dei centri commerciali, che prevede l’aperture di 7 nuovi store tra Francia e appunto Italia. Ai già presenti punti vendita di Arese, Brescia, Campi Bisenzio, Roma, Rozzano e Verona si andranno ad aggiungere Grugliasco (Torino), Napoli (Centro Campania) e Venezia (Nave de Vero). Un accordo che, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, evidenzia le mire espansionistiche di un marchio che partendo dai vestiti si era già allargato mettendo in commercio prodotti di bellezza e per la casa.

Il count-down è quindi iniziato: Primark è atteso (magari già nel 2021) alle porte di Torino, al centro commerciale Le Gru.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: