Nuovo sversamento di gasolio, ieri mattina sulla strada di collegamento tra Diano Marina e Diano Castello. L'episodio è analogo a quello del 9 dicembre, quando la perdita di combustibile da parte, presumibilmente di un mezzo pesante, aveva provocato due incidenti. (QUI)
Fortunatamente ieri non si sono verificati danni visto il tempestivo intervento della polizia municipale che ha deviato il traffico.
Gli uomini di Franco Mistretta stanno adesso controllando le telecamere cittadine lungo la strada per individuare il mezzo responsabile della perdita di gasolio.
“La volta scorsa dalle immagini abbiamo notato una cisterna, ma non è stato possibile stabilire se avesse perso il carburante, stiamo comunque svolgendo delle indagini per capire chi sia il responsabile”, ha dichiarato Mistretta a Imperia News.
Cronaca | 17 dicembre 2020, 12:30
Diano Marina: nuovo sversamento di gasolio sulla strada per Diano Castello, la polizia locale indaga per individuare il responsabile
L'episodio è analogo a quello del 9 dicembre, quando la perdita di combustibile da parte, presumibilmente di un mezzo pesante, aveva provocato due incidenti
In Breve
venerdì 02 maggio
Commenti