Leônidas Neto Pereira de Sousa, immensa bandiera biancorossa, sarà il vice allenatore del Varese e già oggi a Brenno sarà presente all'incontro di presentazione del neo tecnico Ezio Rossi (leggi QUI), prima dell'allenamento. L'uomo che con i piedi disegnava magie e che compirà 42 anni il prossimo 4 gennaio, torna così nella sua casa naturale e davanti al suo pubblico che lo adora: 154 presenze e 31 gol, uno più bello dell'altro, in campionato dal 2010 al 2015, Neto è l'emblema dell'amore per questa società. Bentornata al Franco Ossola, grande bandiera.
Il comunicato del Città di Varese.
Dopo l’annuncio di ieri di Ezio Rossi alla guida della prima squadra, lo staff tecnico si completa con il vice Neto Pereira.
Neto Pereira, con cui questa mattina si è trovato l’accordo per il tesseramento, sarà accanto a mister Rossi nell’incontro con la stampa di oggi alle 14 a Brenno.
Incontro che i tutti potranno seguire in streaming sulla nostra pagina Facebook.
Commenti