Arriva in Val Chisone il corso abilitante per chi si vuole occupare di trasporti infermi e servizi solidali ai tempi del Covid-19. «Solitamente questi corsi si svolgono a Torino. Abbiamo deciso di organizzarne uno a Perosa Argentina per agevolare la partecipazione della popolazione del territorio»: è Piero Tron, il presidente della Croce verde di Perosa Argentina, a lanciare l’iniziativa proposta in collaborazione dell’Asl To3.
Il corso di 45 ore inizierà mercoledì 28 ottobre e abiliterà a espletare i servizi ordinari e non l’emergenza. Sarà tenuto da infermieri, medici e psicologi e si svolgerà alla sede della Croce verde in via Pietro Chiampo, 16 a Perosa Argentina. Una decina di posti sono già occupati ma è ancora possibile iscriversi fino al 25 ottobre chiamando lo 012181155 o scrivendo a info@croceverdeperosa.it. Per partecipare è necessario essere maggiorenni.




![Ventinove anni dopo, Don Bosco sorride e ringrazia: la notte infinita dei leoni [VIDEO e FOTO] Ventinove anni dopo, Don Bosco sorride e ringrazia: la notte infinita dei leoni [VIDEO e FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_cena_vittoria_don_bosco_palio_2025__85_.jpg.jpeg)



![Mondovì stregata da Peccati di Gola: in tanti a Breo per scoprire la nuova edizione di Halloween [FOTO E VIDEO] Mondovì stregata da Peccati di Gola: in tanti a Breo per scoprire la nuova edizione di Halloween [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_10_18peccati_di_gola_2025.jpg.jpeg)




Commenti