Cronaca | 17 ottobre 2020, 13:15

In fuga verso la Francia, la Polfer ad Albenga rintraccia ed arresta un giovane ricercato per droga

A carico del giovane gambiano pendeva un ordine di custodia cautelare in carcere emesso per fatti di droga commessi nell'hinterland milanese da un nutrito gruppo composto soprattutto da extracomunitari

In fuga verso la Francia, la Polfer ad Albenga rintraccia ed arresta un giovane ricercato per droga

Tentava di scappare mimetizzato fra i tranquilli viaggiatori di un treno passeggeri regionale di metà mattinata diretto verso il confine francese.

La sua fuga si è interrotta ad Albenga dove è stato intercettato dal personale Polfer. A carico del giovane gambiano pendeva un ordine di custodia cautelare in carcere emesso per fatti di droga commessi nell'hinterland milanese da un nutrito gruppo composto soprattutto da extracomunitari.

Lo scorso giovedì la Polfer di Albenga, allertata dai colleghi genovesi, ha passato al setaccio alcuni treni diretti al confine di Ventimiglia.

Gli agenti hanno fatto dirottare i treni su un binario secondario per poi salire a bordo con le porte di accesso ai vagoni ancora chiuse. La pattuglia ha così individuato il soggetto che più somigliava alla persona ricercata.

Una volta confermata l'identità attraverso le impronte si è proceduto al suo arresto e traduzione al carcere di Genova Marassi.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche: