Torna l'apprezzato appuntamento con il Mercatino dell'usato, in programma sabato 17 ottobre dalle 11 alle 17, per la prima volta al Centro Esposizioni - MAC 3 di Lugano (entrata da Viale dei Faggi). Il cambio di location si è reso necessario per garantire le dovute distanze di sicurezza.
Il Mercatino dell’usato è finalizzato a valorizzare il recupero di oggetti in disuso ma funzionanti e/o in buono stato. Si tiene al MAC3 del Centro Esposizioni (lato Viale dei Faggi). Sul posto anche una fornita buvette, per rendere l’ambiente più accogliente e piacevole.
Le iscrizioni possono avvenire online tramite l’apposito formulario oppure compilando il formulario presso lo sportello di Villa Carmine.
Sarà presente anche l’Associazione Consumatori della Svizzera italiana (ACSI) con il Caffé riparazione, un angolo dove portare i propri oggetti di elettronica e piccoli elettrodomestici da riparare. Le riparazioni saranno effettuate sul momento ma solo se si tratta di piccoli interventi. In caso contrario, il riparatore concorderà i costi e le condizioni d’esecuzione della riparazione.
Condizioni di partecipazione:
- Residenza in Città
- Non sono ammesse aziende o ditte individuali
- Non si accettano oggetti nuovi/mai usati
- Pagamento della tassa di iscrizione (CHF 10)
- I posti disponibili sono 40
Commenti