Il Comune non rinuncia a “Puliamo il mondo” in formato anti-Covid. Domani, sabato 26, si terrà la giornata di pulizia aperta a bambini e famiglie. L’appuntamento è alle 8,30 al Gerbido, in piazza III Reggimento alpini, dove verranno registrati i partecipanti e verrà assegnato loro un kit di pulizia. Poi i volontari verranno suddivisi sulle varie zone e dalle 9 alle 12 si svolgerà l’attività, per poi chiudere con uno spuntino.
«Ci occuperemo di diverse zone del paese, dalla Rocca al percorso ciclopedonale, passando per il centro e anche frazione Paschere, se le condizioni del rio Marrone lo permetteranno» anticipa l’assessore alle Associazioni Leonardo Crosetti. L’iniziativa è in collaborazione con i circoli Legambiente di Barge e Pinerolo e i Vispo (Volunteer Initiative for a Sustainable Po).








![In tanti a Mondovì con il naso all'insù per il Raduno aerostatico dell'Epifania [FOTO E VIDEO] In tanti a Mondovì con il naso all'insù per il Raduno aerostatico dell'Epifania [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_lavocedialba_2026_01_44mondovi_raduno_aerostatico_2026_01.jpg.jpeg)




Commenti