Sono giorni frenetici per la composizione del'organico del nuovo Savona.
I primi nomi che il ds Arcuri ha ufficializzato sono quelli di Giacomo Puddu e Gabriele Eretta.
"Ci sono già le prime firme dei ragazzi. Con Puddu l'accordo definitivo è arrivato ieri - sottolinea Arcuri - mentre il nome di Eretta era già noto ormai da tempo".
I rumors sul trittico dei giocatori del Vado, Marc Tona, Simone Guarco e Massimiliano Illiante, emerso nella giornata di ieri, hanno invece avuto i primi sviluppi.
"Illiante resta al Vado, ma un portiere lo abbiamo già (si parla di Bresciani ndr) Tona e Guarco sono due obiettivi che restano percorribili e sicuramente ci darebbero una grande mano".
Arcuri affronta anche il tema del campo di gioco, dopo il summit di ieri con il presidente rossoblu, Franco Tarabotto.
"Partiamo da una premessa: il presidente Tarabotto si conferma una persona squisita e aver interloquito con lui è stato un grande piacere. Diciamo che le opzioni Dagnino e Chittolina al momento restano le uniche percorribili. Il nostro intento, è quello di iniziare ad allenarci già dalla giornata di lunedì prossimo. Partire rappresenterebbe un passo avanti fondamentale, dopo mesi di durissimo lavoro. In campo al sabato? E' un'opzione sfumata: il nostro girone si disputa di domenica e servirebbe il placet delle altre squadre".
Commenti