Il Covid cancella dopo 26 anni la Città dei Balocchi, il celebre Natale di Como che illumina e anima il centro del capoluogo lariano e che attira migliaia di cittadini anche della nostra provincia. La decisione è stata annunciata dal coordinatore della manifestazione, Daniele Brunati: «Con la tristezza nel cuore abbiamo deciso di non partecipare al Bando del Comune di Como per gli eventi di Natale - ha detto Brunati - ha prevalso la responsabilità perché questioni di salute, sociali ed economiche in questo momento hanno la priorità».
Come scrive il quotidiano online ComoZero, il Consorzio Como Turistica e lo sponsor Amici di Como non hanno presentato l'offerta al Comune di Como per l'organizzazione dell'evento a causa delle problematiche legate all'emergenza Coronavirus. Secondo lo stesso quotidiano online comasco non ci sarebbero offerte alternative.
Eventi e Turismo | 21 agosto 2020, 14:10
Il Covid cancella dopo 26 anni la Città dei Balocchi, il celebre Natale comasco che è un successo mondiale
Niente luci ed eventi nel capoluogo lariano: la manifestazione natalizia che attira migliaia di visitatori quest'anno non si terrà. «Questioni di salute, sociali ed economiche in questo momento hanno la priorità»
In Breve
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
martedì 29 aprile
Commenti