Come di consuetudine anche quest’anno nelle settimane centrali di agosto verranno sospese le limitazioni alla circolazione previste dalle 7,30 alle 10,30 nella ZTL Centrale e si potrà sostare nelle “strisce blu” senza dover pagare.
La sosta sarà gratuita da lunedì prossimo 10 agosto e fino al 22 agosto (compresi), mentre si continuerà a pagare nei parcheggi a barriera e in struttura.
Gli abbonamenti ai parcheggi GTT acquistati per settembre potranno essere utilizzati dal 24 agosto.
Prosegue intanto la sospensione della ZTL che è stata prorogata fino a venerdì 2 ottobre . Lo stabilisce un’ordinanza firmata dalla sindaca Chiara Appendino lo scorso 4 agosto e pubblicata all’Albo Pretorio https://stilo.comune.torino.it/albopretorio/#/albo/atto/1098256
Restano comunque in vigore i divieti di circolazione previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle ZTL Romana e Valentino e nelle zone pedonali.


![Pietre d'inciampo vandalizzate, presidio in piazza Santa Giulia: "Gesto ignobile per cancellare la Shoah" [FOTO] Pietre d'inciampo vandalizzate, presidio in piazza Santa Giulia: "Gesto ignobile per cancellare la Shoah" [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_05_foto_pietre_inciampo_presidio__1_.jpg.jpeg)
!["Suo figlio è malato, servono soldi". Ma l'85enne non ha figli maschi e, insieme ai carabinieri, fa arrestare (di nuovo) una truffatrice [VIDEO] "Suo figlio è malato, servono soldi". Ma l'85enne non ha figli maschi e, insieme ai carabinieri, fa arrestare (di nuovo) una truffatrice [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_05_nonna_investigatrice.jpg.jpeg)

![Ladro trasformista rapina il supermercato e si cambia d'abito più volte durante la fuga: arrestato a Borgo Vittoria [VIDEO] Ladro trasformista rapina il supermercato e si cambia d'abito più volte durante la fuga: arrestato a Borgo Vittoria [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_05_ladro_trasformista.png.png)







Commenti