Due grandi colpi per il calciomercato del Settimo. In arrivo da mister Piazzoli, in sinergia come sempre col ds Vito Bellantuono, ecco Giacinto Rignanese e Claudio Grancitelli. Un regista espertissimo e un ministro della difesa da oltre 500 presenze nel calcio piemontese.
Rignanese, classe 1986, ex Fulgor Valdengo, Rivoli, Pinerolo, Valenzana, Cheraschese, ProSettimo e Valle d'Aosta, è reduce dall'esperienza con il Trino. E' un giocatore dalla grande esperienza e qualità che assicura sempre ritmo in mezzo al campo.
Grancitelli, classe 1983, ex Juventus, Casale, Ivrea, Pro Vercelli, Chieri, Tortona, ProSettimo, Pinerolo e Rivoli, arriva invece da un anno di stop a causa dell'infortunio al crociato che gli ha fatto saltare l'avventura con la Biellese. Il centrale si e' allenato a lungo con grande impegno e sacrificio nei mesi di quarantena dopo una riabilitazione svolta perfettamente. Soffiato alla concorrenza, in particolare di Rivoli e Benarzole, Grancitelli è uno dei pochi calciatori piemontesi ad aver vinto la C2 (con l'Ivrea), la D (col Casale), l'Eccellenza (con la ProSettimo) e la Promozione (col Rivoli).
Commenti