Il Nazionale

Cronaca | 19 giugno 2020, 10:48

Elezioni fissate il 20 e il 21 settembre, Toti: "Il 20 agosto presentazione delle liste, poi via alla campagna elettorale"

Il presidente ligure su Facebook: "Avremmo preferito votare prima dell'apertura scuole, così probabilmente cominceranno il 14 e poi dovremmo sospenderle per tre giorni"

Elezioni fissate il 20 e il 21 settembre, Toti: "Il 20 agosto presentazione delle liste, poi via alla campagna elettorale"

Le elezioni regionali si svolgeranno il 20 e il 21 settembre, e a dare conferma del fatto è il presidente della Liguria Giovanni Toti attraverso Facebook.

"Finalmente il Parlamento ha votato dopo un rocambolesco pomeriggio il decreto sulle elezioni, si voterà con un election day il 20 e 21 settembre, me lo ha confermato il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese", ha scritto sui social il governatore Toti.

"Si presenteranno le liste il 20 agosto poi inizierà la campagna elettorale, come è noto avremmo preferito votare prima dell'apertura scuole, così probabilmente cominceranno il 14 e poi dovremmo sospenderle per tre giorni, pazienza", ha aggiunto.

Redazione

Commenti