Il Nazionale

Cronaca | 09 giugno 2020, 07:24

Impegnati fino alle due di notte i vigili del fuoco per fronteggiare il violento incendio a Costigliole d'Asti [FOTO E VIDEO]

Un fulmine, durante il violento temporale di ieri pomeriggio, ha colpito il tetto di una cascina abitata. Nessun ferito, ingenti i danni

Impegnati fino alle due di notte i vigili del fuoco per fronteggiare il violento incendio a Costigliole d'Asti [FOTO E VIDEO]

Sono occorse quasi 9 ore ai vigili del fuoco di Asti intervenuti ieri pomeriggio a Costigliole d'Asti per far fronte ad un incendio in una cascina.

L'incendio si è sviluppato per via di un fulmine che ha colpito il tetto della cascina di frazione Santa Margherita. Nel pomeriggio di ieri infatti un forte temporale ha colpito l'Astigiano.

Sul posto, per domare il forte incendio che ha praticamente distrutto il tetto della cascina, 10 automezzi per un totale di 25 uomini.

Pur essendo la cascina abitata da una famiglia non si sono registrati feriti e le persone sono state trasferite altrove.

IL VIDEO DEI VIGILI DEL FUOCO

<script type="text/javascript" src="//services.brid.tv/player/build/brid.min.js"></script>

 

<script type="text/javascript"> $bp("Brid_6713", {"id":"21487","width":"16","height":"9","video":"580571"}); </script>

Betty Martinelli

Commenti