Il Nazionale

Politica | 02 giugno 2020, 11:45

FOTO e VIDEO. Oltre 150 in piazza del Podestà per il centrodestra. Finisce con un applauso a Fontana

Cartelli di protesta contro il Governo Conte, bandiere della Lombardia e d'Italia e gli interventi di tutti i partiti del centrodestra. Guarda il video della diretta.

FOTO e VIDEO. Oltre 150 in piazza del Podestà per il centrodestra. Finisce con un applauso a Fontana

Si è conclusa poco fa la manifestazione del centrodestra in piazza del Podestà a Varese, che vi abbiamo trasmesso in diretta e che potete rivedere nelle immagini a fine articolo o sulla nostra pagina Facebook. 

Al fashmob erano presenti oltre 150 persone, insieme agli esponenti di Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Varese Ideale e Noi con l'Italia. A distanza di sicurezza e con la mascherina, i manifestanti hanno esposto cartelli di protesta contro il Governo giallorosso, prima che l'onorevole Matteo Bianchi (Lega) parlasse al megafono ribadendo un'opposizione, ferma e unita, da parte di tutto il centro destra. Dopo aver lasciato la parola agli alleati, il segretario provinciale della Lega ha chiuso la manifestazione con queste parole: «Vi chiedo un applauso per la persona che più di tutte si è impegnata e si sta impegnando per portare la Lombardia fuori da questa emergenza e cioè Attilio Fontana».

Potete riascoltare nella nostra diretta gli interventi dello stesso Matteo Bianchi, Checco Lattuada (Fratelli d'Italia), Raffaele Cattaneo (Noi con l'Italia), Emanuele Monti (Lega), Maurizio Montalbetti (Varese Ideale) e Mirko Reto (Lega). Erano presenti alla manifestazione, tra gli altri, anche Emanuele Antonelli sindaco di Busto e presidente della Provincia di Varese, Dario Galli (Lega) oltre a tutto il gruppo giovani della Lega che ha curato il flashmob. 

Redazione

Commenti