CALCIOMERCATO
Cbs: via Meloni, nel mirino del Chisola e non solo, torna Salvatore Telesca. Alpignano: via Nastasi, arriva Roberto Berta col ds ex Lascaris Carlo Pesce.
Inizia a muoversi il calciomercato torinese e arrivano altre notizie dal girone B di Promozione.
Settimo: l'ottimo lavoro del duo Piazzoli (allenatore) e Bellantuono (direttore sportivo) ha portato la società a riconfermare entrambi in una prossima stagione che potrebbe registrare il salto in Eccellenza delle violette, che fino a prima della situazione-Coronavirus viaggiavano in vetta a quota 41 punti insieme al Venaria a 9 giornate dalla fine del campionato, con la Rivarolese a -1. Stando alle dichiarazioni di Mossino sarà possibile rivedere Settimo e Venaria nella categoria superiore usufruendo dell'istituto del ripescaggio: questo, però, sarà ufficiale nelle prossime settimane, quando sarà più chiara la situazione di promozioni e retrocessioni nelle categorie superiori.
Insieme a Piazzoli e Bellantuono riconfermati anche i dirigenti Modonutto, Daniele e Felletti, il preparatore dei portieri Velardo e il preparatore atletico Poloni.
>>> RIGUARDA QUI LA CLASSIFICA
Qui Rivarolese: in casa granata si apre invece un nuovo capitolo. Il ds Mauro Scala conferma la separazione dalla società, dalla quale non ripartirà neanche il tecnico Vito Scardino.
Commenti