<script async src="//advx.esprimo.com/www/delivery/asyncjs.php"></script>
Viola Tonello ha riservato un dolce pensiero di commiato alla famiglia della Lpm Pallavolo Mondovì salutando, attraverso il proprio profilo Facebook, la sua ormai ex squadra.
Un'avventura iniziata tre anni fa e vissuta in armonia con l'intero ambiente: città, tifosi, società, squadra, fino al messaggio finale: "Grazie per aver reso questi tre anni UNICI!"
Il messaggio pubblicato da Viola Tonello
"Ho aspettato un po' per trovare le parole, ma le immagini dei miei ricordi parlano più di quanto riesca a dire e scrivere. Mi ricordo ancora il mio arrivo tre anni fa, quanti pensieri, quante aspettative! A far da sfondo ai miei pensieri intanto davanti a me iniziavano a prendere forma un ponte di altri tempi, una collina simpatica su cui si intagliavano tante casette e balconi, una torre e il suo enorme orologio, breo e i tanti campanili, "sarà un bel anno?" "sarò felice qui?" "riuscirò ad integrarmi?".
Oggi dopo tre anni sorrido alle mie preoccupazioni perché ho avuto in breve tempo risposta affermativa a tutte le mie domande, quello che mi ha sorpreso e che non mi aspettavo più di tutto sono i tanti attori che hanno partecipato affinché questa bellissima esperienza prendesse forma: dalle tante compagne di squadra che mi hanno trasmesso tanto e con alcune delle quali ho stretto legami incredibili, alla società, agli allenatori, al preparatore, al fisioterapista, agli scout, ai nostri sparring gasatissimi ogni 6 contro 6, ai meravigliosi tifosi che sono sempre stati dalla nostra parte nonostante le cadute, agli amici e soprattutto amiche incredibili che sono decisamente cucite nel mio cuore.
A tutti voi dico che me ne vado da qua con tanto amore per tutti e vi ringrazio per aver reso questi 3 anni UNICI!
Con un' incredibile difficoltà ho scelto di intraprendere una nuova avventura, che spero con tutto il cuore mi porterà a vivere emozioni simili alla felicità che ho provato giocando con quella maglia.
Auguro a tutti voi il meglio, rimarrò sempre con un pezzetto di quella maglia cucita addosso.
Grazie
Commenti