Denunciate 5 persone dalla guardia di finanza di Genova per vendita di mascherine protettive e gel igienizzate a prezzi rincarati fino all'800%.
Il materiale - 1.100 mascherine e circa 900 confezioni di gel - è stato sequestrato e consegnato alla Protezione Civile, che provvederà a distribuirlo negli ospedali.
Dai controlli effettuati, anche attraverso le pagine social di farmacie e parafarmacie, risulta che la maggior parte dei venditori non abbia lucrato sui Dpi.






![Proseguono senza sosta le operazioni per domare l'incendio a Frabosa Sottana e ritrovare l'uomo disperso da ieri a Miroglio [FOTO E VIDEO] Proseguono senza sosta le operazioni per domare l'incendio a Frabosa Sottana e ritrovare l'uomo disperso da ieri a Miroglio [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_11_15incendio_miroglio_2025.jpg.jpeg)





Commenti