Il Nazionale

Cronaca | 04 marzo 2020, 17:10

Scoppia un incendio a Cassano Magnago, donna muore nel suo letto. Il fuoco innescato da una sigaretta

L'incendio è divampato nella notte al quinto piano di un condominio di via Venegoni. A trovare il corpo senza vita della donna carabinieri e vigili del fuoco: per lei purtroppo non c'era più nulla da fare

Scoppia un incendio a Cassano Magnago, donna muore nel suo letto. Il fuoco innescato da una sigaretta

Dramma nella notte a Cassano Magnago: una donna di 65 anni è morta nell'incendio scoppiato all'interno di un'abitazione in via Mauro Venegoni. Le fiamme sono divampate al quinto piano di un condominio.

Una volta scattato l'allarme i vigili del fuoco di Busto Arsizio si sono precipitati sul posto con una squadra e un'autoscala insieme alle pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. Quando sono entrati all'interno dell'appartamento, vigili del fuoco e carabinieri hanno però fatto una tragica scoperta: distesa sul letto c'era il cadavere di una donna, deceduta a causa dell'incendio.

L'incendio, da quanto risulta da una prima perizia, sarebbe stato innescato da una sigaretta lasciata accesa in camera da letto.

Redazione

Commenti