Il Nazionale

Cronaca | 04 marzo 2020, 09:56

Girava in auto con un fucile da caccia con matricola abrasa: besozzese arrestato

I carabinieri lo hanno fermato per un controllo in viale delle Rimembranze: durante la perquisizione è saltata fuori l'arma e diciotto cartucce. L'uomo portato ai Miogni

Girava in auto con un fucile da caccia con matricola abrasa: besozzese arrestato

Lo hanno fermato per un controllo, ma nell'auto gli hanno trovato un fucile da caccia con matricola abrasa e alcune munizioni. Per questo un uomo di 35 anni di Besozzo è stato arrestato dai carabinieri di Gavirate.

I fatti si sono verificati nella giornata di ieri: i militari dell'Arma della stazione di Gavirate stavano svolgendo un servizio di controllo del territorio: a Malgesso hanno intimato l'alt a una macchina che transitava su viale delle Rimembranze, sulla quale viaggiavano tre persone.

Durante i controlli il 35enne è stato sorpreso in possesso di un fucile da caccia sovrapposto calibro 12, con matricola abrasa e con 18 cartucce dello stesso calibro. Per questo l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato con l'accusa di porto illegale di arma clandestina.

Armi e munizioni sono state poste sotto sequestro, mentre il trentacinquenne, espletate le formalità di rito, è stato portato nel carcere dei Miogni a Varese, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione

Commenti