A Moncalieri i Moderati hanno fatto l’accordo con la Lega per le Comunali di quest’anno e la domanda che inizia a circolare è cosa faranno a Pinerolo, in vista delle elezioni del 2021. Da sempre schierati nel centrosinistra, con un peso elettorale significativo – nel 2016 avevano preso il 10% dei voti –, i Moderati pinerolesi ora sono corteggiati anche dal centrodestra, come rivela Giuseppino Berti, capogruppo in Consiglio comunale: «Abbiamo ricevuto richieste di incontri – spiega –, ma per il momento non abbiamo intenzione di incontrare nessuno, c’è ancora tempo
In Breve
domenica 15 marzo
sabato 14 marzo
venerdì 13 marzo








![Conte sul campo largo con Lo Russo: "No ai diktat sui candidati" [VIDEO] Conte sul campo largo con Lo Russo: "No ai diktat sui candidati" [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_03_giuseppe_conte_a_torino_13_marzo.jpg.jpeg)


![La "Freccia del Sì" arriva a Milano: viaggio con gli azzurri tra treno, dibattito e campagna per il referendum [FOTO] La "Freccia del Sì" arriva a Milano: viaggio con gli azzurri tra treno, dibattito e campagna per il referendum [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_03_La_Freccia_del_S%C3%AC_arriva_a_Milano.jpg.jpeg)

Commenti