Si è concluso l’esame autoptico sulla salma di Andrea Borgogno, il 18enne braidese morto domenica 16 febbraio in un terribile incidente in sella alla sua moto. Per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato contro un’autovettura in via Stura a Cherasco.
Un ragazzo pieno di vita e di sorrisi, di quelli che non si dimenticano: lo testimoniano i compagni di scuola dell’Istituto Guala, che in questi giorni hanno voluto esprimere un messaggio di cordoglio.
I funerali si svolgeranno giovedì 20 febbraio, alle ore 15, presso la chiesa di Sant’Antonino Martire, a Bra. Il corteo partirà alle ore 14.40 dalla camera mortuaria del cimitero di viale Rimembranze. Ad accompagnare Andrea nel suo ultimo viaggio, oltre ai tanti amici, la mamma Maria Rosa Costantino, il papà Claudio, i fratelli Martino e Stefano, i nonni Maria, Giuseppe e Caterina, la madrina Laura, il padrino Luciano ed i parenti tutti.
Il Rosario è in programma mercoledì 19 febbraio, alle ore 20.30, sempre nella parrocchiale di Sant’Antonino. Dopo le esequie, Andrea sarà sepolto nella tomba di famiglia del cimitero cittadino, dove riposerà in pace.
Commenti