Il Nazionale

Sport | 13 febbraio 2020, 18:46

Twirling Collegno chiamata a ritirare un premio per i suoi talenti

Alla presenza del presidente Porqueddu e del presidente CRP Annaloro, premiate le associazioni piemontesi di Twirling i cui atleti hanno conquistato la medaglia d'oro

Twirling Collegno chiamata a ritirare un premio per i suoi talenti

Un anno di grandi successi, premiato non solo con numerose medaglie. A testimoniare il talento dell'Ever Green Twirling Club Collegno non ci sono più solo i podi conquistati dalle sue atlete. 

Domenica 2 febbraio, infatti, presso la sede del CONI di Torino, alla presenza del presidente Porqueddu e del presidente CRP Annaloro, sono state premiate le associazioni sportive piemontesi di Twirling che hanno tra le proprie fila atleti che, durante l'anno agonistico 2019, hanno conquistato con il proprio impegno e numerosi sacrifici il gradino più alto del podio nelle serie B e C. 

La società collegnese è stata così chiamata a ritirare questo ambito riconoscimento, per essersi distinta grazie alle proprie twirler. "Ringraziamo il Comitato Regione Piemonte per la gratificazione - hanno commentato dall'Ever Green Twirling Club Collegno -, ringraziamo tutti i nostri atleti e in particolar modo Elisa Massari e Chiara Sturniolo che si sono distinte con i titoli nazionali, ringraziamo i tecnici per l'impegno quotidiano nella formazione di tutti i nostri sportivi, ringraziamo i genitori per la collaborazione e sostegno nel percorso sportivo dei loro figli". 

Diana Tassone

Commenti