Il Nazionale

Cronaca | 31 gennaio 2020, 17:05

Non ce l'ha fatta il ragazzo coinvolto nel frontale in Valganna

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Ganna: il giovane di 29 anni di Marchirolo è deceduto nel primo pomeriggio di oggi all'ospedale di Circolo

Non ce l'ha fatta il ragazzo coinvolto nel frontale in Valganna

Non ce l'ha fatta il ragazzo di 29 anni rimasto coinvolto nell'incidente stradale avvenuto questa notte lungo la statale 233 della Valganna (leggi qui). Un frontale spaventoso, che poco prima delle due del mattino all'altezza di Ganna ha provocato tre feriti, di cui apparsi subito gravissimi.

E proprio uno di loro, un ragazzo residente a Marchirolo, è morto nel primo pomeriggio di oggi nel reparto di Rianimazione del Circolo, dove era arrivato in arresto cardiocircolatorio trasportato dall'elisoccorso subito dopo l'incidente. Per lui troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Nello stesso reparto, in prognosi riservata, si trova ricoverato l'altro ferito - un trentenne di Bedero Valcuvia - anche lui trasportato questa notte in codice rosso dopo il frontale.

Il tema della sicurezza della statale 233 è finito anche al centro di un'interrogazione alla Provincia di Varese: il consigliere Giuseppe Licata questa mattina ha chiesto infatti a Villa Recalcati provvedimenti urgenti per migliorare la sicurezza della strada (leggi qui).

 

Redazione

Commenti