Sabato pomeriggio in campo per Cairese e Finale che, a partire dalle 15:30, daranno vita all'anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.
Una partita con spunti interessanti sotto parecchi aspetti per i tecnici Maisano e Buttu, seppur i valbormidesi possano guardare alla seconda parte di stagione con maggior serenità.
I 27 punti in classifica, figli di 6 vittorie e 9 pareggi, testimoniano infatti il grande equilibrio che i gialloblu hanno saputo trovare fin dai primi incontri, ma attenzione a un Finale che nelle ultime settimane, anche grazie alle operazioni di mercato, ha saputo cambiare marcia, raccogliendo meno punti di quelli potenzialmente meritati sul campo.
Muovere la classifica è l'obiettivo odierno dei finalesi, per avvicinare la salvezza diretta in attesa delle gare di domani pomeriggio.
Il fischio d'inizio al "Brin" è fissato alle 15:30 e sarà effettuato dall'arbitro Failla di Genova, assistito da Cevasco e El Hamdaoui, entrambi della sezione di Novi Ligure.
Livescore e webcronaca su Svsport.it
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=270%26giornata=18&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato270').append(data['contents']); }); }); </script>
Commenti