Il Nazionale

Cronaca | 23 gennaio 2020, 17:29

Viale Valganna, uomo a volto coperto e con pistola spianata rapina la tabaccheria e scappa in bici

E' successo oggi intorno alle 12.30 in un esercizio tra viale Valganna e via Vanetti. L'uomo è fuggito in sella a una bicicletta. Sul posto gli uomini della Questura di Varese, che hanno fatto scattare le ricerche

Viale Valganna, uomo a volto coperto e con pistola spianata rapina la tabaccheria e scappa in bici

Rapina in un bar tabaccheria di Varese. E' successo nella mattinata di oggi, giovedì 23 gennaio, in un esercizio commerciale all'angolo tra viale Valganna e via Vanetti.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, intorno alle 12.30, un uomo ha fatto irruzione con il volto coperto e una pistola in pugno intimando al titolare di consegnarli tutto quello di valore che ci fosse. Poi si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce, scappando in sella a una bicicletta.

Sul posto sono arrivate le pattuglie della Volante della Questura di Varese che hanno fatto scattare le ricerche, finora senza esito. Tanti i punti ancora da chiarire: prima di tutto se la pistola fosse vera o se si trattasse di un modello giocattolo. Da quantificare anche il valore del bottino: dai primi scontri l'uomo non avrebbe portato via granché, ma un blocco di ricevute Sisal.

Redazione

Commenti