Perde il controllo dell'auto e finisce in una scarpata. Attimi di grande paura nella serata di oggi, domenica 19 gennaio, a Lonate Pozzolo per un incidente stradale che ha fatto temere il peggio. Intorno alle 20.30 un'auto che percorreva la Provinciale 527, nei pressi nel raccordo con la SS 336dir, ha perso contatto con l'asfalto finendo fuori strada e ribaltandosi nella vegetazione.
L'allarme è scattato in codice rosso e il luogo dell'incidente è stato raggiunto da un'ambulanza e un'automedica, oltre alla pattuglia dei carabinieri di Gallarate e ai vigili del fuoco. Il conducente - un uomo di quarant'anni - è stato soccorso e portato in ospedale a Gallarate in codice verde: le sue condizioni non sarebbero quindi gravi.
I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito. Poi hanno recuperato l'auto finita fuori strada: per farlo è stato necessario l'intervento di un'autogrù arrivata dalla sede di Varese.
Commenti