Il Nazionale

Cronaca | 15 gennaio 2020, 10:39

Trovato con attrezzi da scasso in auto, i carabinieri di Arcisate denunciano una persona

L'uomo è stato bloccato dalla pattuglia mentre transitava in auto nel centro di Bisuschio. Gli attrezzi sono stati sequestrati

Trovato con attrezzi da scasso in auto, i carabinieri di Arcisate denunciano una persona

Girava con attrezzi da scasso in auto, denunciato un quarantenne. Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Arcisate, nell’ambito di un servizio di prevenzione e contrasto ai reati contro il patrimonio, con particolare riferimento ai furti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un quarantenne di Milano di origini albanesi, con l'accusa del reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

In particolare i militari dell’Arma, durante alcuni controlli, hanno bloccato l'uomo mentre transitava nel centro di Bisuschio alla guida di un’autovettura con targa svizzera.

Sottoposto a perquisizione, l'automobilista è stato trovato in possesso di vari arnesi verosimilmente adatti allo scasso, dei quali non è stato in grado di giustificare il possesso. I carabinieri hanno quindi fatto scattare nei suoi confronti la denuncia, mentre gli attrezzi sono stati posti sotto sequestro.

Redazione

Commenti