Bellissima iniziativa in valle Susa, dove sabato 5 gennaio come l'anno scorso sono scese in campo per un'amichevole le squadre del Venaus e dell'Union Bussoleno Bruzolo allenate rispettivamente in Prima Categoria e Promozione da Paolo Marrese e da Mario Gatta.
Per la cronaca ha vinto l'Union col punteggio di 2-1. Gli appassionati che hanno riempito gli spalti, pagando il biglietto d'ingresso (offerta libera), hanno permesso di devolvere ben 1075,47 euro a favore della Croce Rossa Italiana di Susa. L'iniziativa "una marcia in più" vuole infatti raccogliere la somma utile per acquistare una nuova ambulanza.
La Croce Rossa, presente all'evento, ha anche organizzato un servizio di navetta gratuito da Bussoleno a Venaus per accompagnare i tifosi. Nel corso della partita è arrivata anche la "Befana" a donare dolci e carbone a tutti i bambini presenti.
Commenti