SERIE D
Dopo la pausa natalizia, la Serie D è tornata in campo questa domenica per inaugurare il nuovo anno e aprire il girone di andata con la 18a giornata, ossia la 1a di ritorno del girone A.
Non inizia nel migliore dei modi il 2020 delle piemontesi Chieri e Fossano. Il Prato riprende il campionato da dove l'aveva lasciato con altri 3 punti, arrivati grazie ad un pazzo 3-2 maturato proprio in casa contro il Fossano: succede di tutto, con ben 3 reti che arrivano nel finale e spiazzano gli uomini di Viassi, convinti del pareggio. Anche la Lucchese si ripete, vincendo ancora di misura, questa volta ai danni del Chieri (0-1 decisivo di Fazzi al 14'). Le due compagini si portano nei primi posti di classifica superando la Sanremese, sconfitta in casa dalla Caronnese, che segue così al terzo posto della graduatoria. A completare il treno playoff c'è il Casale, vincente 4-2 in casa contro la Fezzanese, a cui manca la vittoria da un mese e mezzo.
La situazione di classifica
<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=269%26giornata=18&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato269').append(data['contents']); }); }); </script>
Commenti