La Sanremese è pronta a tornare in campo con l'inizio del girone di ritorno che mette di fronte la Caronnese, avversario insidioso del girone.
Attesa De Julis. I biancoazzurri di mister Ascoli effettueranno questa mattina la rifinitura e il tecnico proverà a sciogliere gli ultimi dubbi per la formazione da mandare in campo. Sale l'attesa per il debutto con la maglia della Sanremese del bomber Andrea De Julis, arrivato dal Trastevere e autore di 19 reti nell'ultimo anno e mezzo.
Il tecnico non dovrebbe abbandonare l'idea del suo solido 4-2-3-1 per riprendere la caccia al Prato capolista e cercare di mettere in bottino tre punti che sarebbero preziosi. Il nuovo attaccante potrebbe agire subito da centravanti boa con alle sue spalle i confermati Demontis, Spinosa e Scalzi.
L'agenda biancoazzurra. Ma per la Sanremese sarà un gennaio impegnativo, visto che il calendario mette in agenda anche le sfide contro Fezzanese (12 gennaio), Lavagnese (19 gennaio) e Vado (26 gennaio), prima del big-match interno contro la Lucchese.
Commenti