Dopo sette anni la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle di Rivoli ha deciso di passare il testimone. Una decisione presa prima della fine dell'anno e che ora vedrà tra le sedie del consiglio Giuseppe Paolo Milani, che sostituirà Bergonzi.
"Ho lavorato con passione e amore per la mia città e per il bene comune - ha commentato la consigliera pentastellata Silvia Bergonzi - Oggi passo il testimone. Non sono capace di non dedicarmi anima e corpo alle cose e non ci sono più le condizioni per poterlo fare".
Una decisione che però non preclude il suo desiderio di continuare le sue battaglie e di aiutare i suoi compagni di viaggio, primo fra tutti Stefano Torrese, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle rivolese nelle ultime elezioni. "Continuerò ad aiutare le persone di valore che ho conosciuto nel movimento se avranno bisogno di me, supporterò Stefano Torrese nel suo mandato da consigliere comunale, sono sicura che porterà anche la mia voce - ha concluso Bergonzi - Le mie battaglie le porterò sempre avanti, anche senza veste istituzionale".
"Abbiamo una grande sfida ambientalista per i prossimi anni e non ci possiamo tirare indietro".
Commenti