Non ce l’ha fatta il motociclista di 29 anni rimasto coinvolto nell’incidente stradale della scorsa notte a Oggiona Santo Stefano (leggi QUI).
Il giovane è morto dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese, dove era arrivato in codice rosso in seguito alla caduta dalla motocicletta in sella alla quale stava percorrendo via Campiglio. I traumi riportati sono risultati troppo gravi, e nonostante i tentativi dei medici dell'ospedale del capoluogo per stabilizzarlo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
L’incidente si era verificato intorno all’una di notte e sul posto erano state attivate d’urgenza dalla centrale operativa di Areu ambulanza e automedica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco e ai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
Spetterà proprio ai militari dell’Arma ricostruire con precisione la dinamica della tragedia, l’ennesima sulle strade della nostra provincia.












