Tragedia nella mattinata di sabato nei boschi sopra Maccagno con Pino e Veddasca: un ciclista di 71 anni ha perso la vita dopo essere caduto dalla bici e precipitato in un dirupo.
La richiesta di soccorso è scattata poco dopo le 10.30 da una zona boschiva che lambisce la Sp5: sul posto si sono diretti i soccorsi mentre da Como si è alzato in volo anche l'elisoccorso di Areu, proprio per la difficoltà da raggiungere la zona impervia dove il 71enne era finito.
In azione anche i vigili del fuoco e il personale del soccorso alpino, oltre ai carabinieri di Luino. Purtroppo per il ciclista non c'era più nulla da fare, sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause dell'incidente che purtroppo si è rivelato mortale.
Seguono aggiornamenti



Commenti