Eventi e Turismo | lunedì 20 aprile, 13:07
Comunità Sikh in festa a Marene: celebrato il rito del "Nagar Kirtan" [FOTO]
I Sikh sono di origine del Punjap, uno stato dell’India ed a Marene è attivo ormai da molti anni il loro tempio, che prende il nome di “Gurdwara”
‘Foto mosse’ è il nuovo disco di Arisa che arriva cinque anni dopo il precedente
Nell’album svela molto più consapevolmente rispetto al passato la sua vena cantautorale e la nuova volontà di farsi vedere
Mezza Maratona di Genova, è record di partecipazione. Trionfano Wahome Peter Murithi e Shalyne Lagat
Diecimila partecipanti per la ventesima edizione della competizione. Andrea Giorgianni e Martina Rosati vincono la Corri Genova. In gara anche la sindaca Salis: “Si respirava la felicità, lo sport è la mia vita”
“Pouce la Vie – The Movie Music Night”: l’8ª edizione del concerto benefico a Monaco con Yvan Cassar e Anne Sila (Foto e Video)
Martedì 5 maggio 2026, un grande evento musicale a sostegno della Fondation Flavien: protagonisti l’orchestra Call Me Winston e ospiti d’eccezione per una serata dedicata alle più celebri colonne sonore del cinema.
Mezza di Torino e Dieci km: oggi città blindata per la corsa
Percorsi, divieti e chiusure: ecco come cambia la viabilità tra centro, Po e collina
EVENTI / Cuneo in fiore e Monfleur a Mondovì riempiono di profumi e colori la domenica in Granda
Prime feste paesane e molti eventi legati a “Disegniamo l’Arte” dedicati ai più piccoli. Mercatini, raduni, eventi sportivi e assemblee completano le opportunità per passare un week end di relax con un occhio attento alle...

![Comunità Sikh in festa a Marene: celebrato il rito del "Nagar Kirtan" [FOTO] Comunità Sikh in festa a Marene: celebrato il rito del "Nagar Kirtan" [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_ac24776d7b.jpeg)












![Disabilità, l'Inps di Cuneo fa il punto sulla riforma: "Al servizio dei cittadini più fragili, ma servono più medici" [FOTO E VIDEO] Disabilità, l'Inps di Cuneo fa il punto sulla riforma: "Al servizio dei cittadini più fragili, ma servono più medici" [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_292e68af7c.jpeg)


