Domenica mattina scorsa, a Imperia, i ragazzi guidati da coach Andrea Paroli e coach Nicolò Visca hanno conquistato il titolo di Campioni Territoriali.
La formazione Under 19 Maschile della Sezione Pallavolo della Polisportiva del Finale chiude così un campionato straordinario, concluso a quota 29 punti. Un percorso quasi impeccabile: tutte vittorie per 3-0, ad eccezione di un’unica gara, vinta comunque per 3-2 sul campo della diretta concorrente.
La squadra ha affrontato la stagione con grande determinazione, mettendo in campo la crescita tecnica maturata anche grazie alla partecipazione ai campionati regionali di Serie D e Serie C. Il gruppo si è dimostrato solido e compatto: nonostante l’infortunio del capitano Luca Molinari, assente nelle ultime due gare, i ragazzi sono riusciti a ottenere due successi netti senza concedere nemmeno un set.
Questi i nomi dei nuovi campioni territoriali: Luca Molinari, Andrea Muscatiello, Riccardo Borrelli, Mattia Castiglia, Lorenzo Barla, Tommaso Labriola, Pietro Accate, Andrea Fazio, Samuele Gamba, Matteo Gallo, Lorenzo Torcello e Yuri Gualano.
Ora l’attenzione si sposta al 7 marzo, quando la squadra affronterà i quarti di finale contro il Volley Sant’Antonio.




![La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO] La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_019c85e685.jpeg)








Commenti