Il Nazionale

Sport | 04 febbraio 2026, 09:21

LA DIRETTA. La Fiamma olimpica "accende" il territorio: c'è anche il rapper Snoop Dogg

VIDEO E FOTO. Da Gallarate partita la Torcia che raggiunge Busto e poi Castellanza e Legnano: le immagini e l'entusiasmo di una giornata straordinaria

LA DIRETTA. La Fiamma olimpica "accende" il territorio: c'è anche il rapper Snoop Dogg

Una giornata intensa nel territorio, in nome di Milano Cortina 2026. Una giornata da vivere attimo dopo attimo nel territorio, per Milano Cortina 2026. La Fiamma Olimpica "scalda" tutti, non mancano i Vip, ma ciascuno si sente un personaggio nel nome dei valori dello sport.

Ore 10.56 Come da programma la Fiamma Olimpica è partita da Beata Giuliana ed è diretta nel centro di Busto. Tantissimi bambini, una folla che resiste anche sotto il martellare della pioggia. Grande tifo anche da e per la Uyba, in piazza Santa Maria.

VIDEO QUI

Ore 10.30 tutti pronti anche a Busto, con i tedofori il sindaco Emanuele Antonelli, il vicesindaco Luca Folegani e la presidente del consiglio comunale Laura Rogora.

Ore 9.30: Regolarmente partita da Gallarate la Fiamma Olimpica, destinazione Busto e poi avanti tutta (LEGGI QUI). Lucio Parravano delle Fiamme Oro è stato il primo tedoforo per Milano Cortina, il secondo Andrea Rossini di Tim.   C'è anche Snoop Dogg, preso d'assalto dalla folla tra foto e applausi: il rapper Calvin Cordozar Broadus Jr. vestirà i panni del commentatore tv olimpico per la Nbc Universal
 

C'è anche Snoop Dogg, preso d'assalto dalla folla tra urla e selfie.

Redazione

Commenti