Incidente nel pomeriggio a Luino, dove due auto si sono scontrate frontalmente all'interno della galleria di Colmegna. E' successo alle 17 e sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato diversi mezzi in codice rosso, quello di urgenza più elevata, con tre ambulanze e due automediche. Per le operazioni di soccorso sono stati attivati anche i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri, oltre all'elicottero del servizio nazionale, poi richiamato alla base.
Secondo le prime informazioni lo scontro avrebbe riguardato due auto, rimaste coinvolte in un frontale. Al momento risultano coinvolte tre persone: una donna di 67 anni, un uomo di 56 anni e un altro paziente la cui età non è al momento nota. Le condizioni dei feriti sono ancora in fase di valutazione.
L'incidente, verificatosi sulla statale 394 che scorre lungo il lago, ha avuto forti ripercussioni sul traffico con code e rallentamenti.
(seguono aggiornamenti)








![“Siamo tutti Pronto Soccorso”: l’indennità divide i lavoratori e spacca i sindacati [VIDEO] “Siamo tutti Pronto Soccorso”: l’indennità divide i lavoratori e spacca i sindacati [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_53d9f5810e.jpeg)




Commenti