Tremendo scontro sull'autostrada A5 Torino - Aosta, tra Volpiano e San Giorgio Canavese, in direzione del capoluogo valdostano. Nel sinistro sono coinvolti due autocarri che, a seguito dell'impatto, si sono entrambi ribaltati sul fianco.
Fortunatamente nello scontro è rimasta ferita solo una persona in modo lieve, che è stata portata in codice verde all'ospedale di Chivasso. Pesanti i disagi al traffico: al momento autostrada A5 risulta chiusa al traffico nel tratto, per permettere l'intervento dei soccorritori. Sul posto la Polizia Autostradale.






![Asti, disagi in tangenziale per un camion che ha perso il carico [ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO] Asti, disagi in tangenziale per un camion che ha perso il carico [ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2026_03_Camion_tangenziale_Asti_-_11_marzo_2026.jpeg.jpeg)










Commenti