Un incidente tra due auto si è verificato questa mattina, mercoledì 21 gennaio 2026, all’angolo tra via Bianchi e via Bellardi, nel quartiere Parella. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Fiat Croma e un Peugeot Partner Tepee, mentre una Fiat Idea parcheggiata nelle vicinanze ha subito numerosi danni. Tanto che il lunotto posteriore è andato in frantumi.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della squadra infortunistica della polizia locale per gestire la situazione, effettuare i rilievi e garantire la sicurezza della viabilità. Secondo le prime ricostruzioni, alla base dell’incidente potrebbe esserci stata una mancata precedenza di uno dei due veicoli coinvolti. Una persona è rimasta ferita in modo lieve a causa dello scontro.

![Scontro tra auto all’incrocio, ferita una persona [FOTO] Scontro tra auto all’incrocio, ferita una persona [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_3360312ee9.jpeg)













![Asti, la Polizia Locale celebra San Sebastiano con il bilancio 2025: 617 incidenti, 5 chili di droga sequestrati e 74 “angeli custodi” in strada [FOTO E VIDEO] Asti, la Polizia Locale celebra San Sebastiano con il bilancio 2025: 617 incidenti, 5 chili di droga sequestrati e 74 “angeli custodi” in strada [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_f25ba920f8.jpeg)

Commenti