Il Nazionale

Sport | 04 gennaio 2026, 10:55

Calcio, Serie D. Ripartenza col botto con Sanremese - Vado e Celle Varazze - Ligorna, la Cairese cerca punti contro il Chisola

Calcio, Serie D. Ripartenza col botto con Sanremese - Vado e Celle Varazze - Ligorna, la Cairese cerca punti contro il Chisola

Sarà un inizio di 2026 scoppiettante per il girone A di Serie D, soprattutto per le squadre savonesi.

Il Comunale di Sanremo e l'Olmo Ferro saranno i due palcoscenici principali, con la lotta per il primato a catalizzare le attenzioni.

Il Vado terrà a battesimo la "nuova" Sanremese di mister Banchini, dopo la rivoluzione di dicembre, sia tecnica che societaria.

I rossoblu di Sesia proveranno ad approfittare del momento di assestamento dei matuziani per portare a casa l'intero bottino e vedere cosa accadrà a Celle Ligure.

Le civette di mister Pisano ritroveranno il Ligorna, dopo la bella e intensa sfida dell'andata, persa dai biancoblu soltanto a fil di sirena.

Il programma provinciale si completa al Brin con Cairese - Chisola: per i valbormidesi si presenta uno degli avversari più ostici, ma i gialloblu dovranno iniziare a fare gol e punti per tentare di liberarsi dalle sabbie mobili del fondo classifica.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=815%26giornata=18&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato815').append(data['contents']); }); }); </script>

Redazione

Commenti