Il Nazionale

Cronaca | 24 dicembre 2025, 14:20

E' Simona Vigini la vittima dell'incidente mortale sulla superstrada di Malpensa

La 54enne era la moglie di Raffaele Gerardi ex giocatore di football americano dei Frogs di Legnano: la donna è deceduta sul colpo a causa del violento impatto con un autocarro. Disposta l'autopsia e aperta un'inchiesta per omicidio stradale: gli inquirenti stanno indagando per ricostruire la dinamica del sinistro

E' Simona Vigini la vittima dell'incidente mortale sulla superstrada di Malpensa

E' Simona Vigini la vittima del tragico incidente stradale avvenuto sulla superstrada di Malpensa nel tardo pomeriggio del 23 dicembre, nel tratto tra Lonate Pozzolo e Vanzaghello. (LEGGI QUI)

La 54enne è deceduta sul colpo a causa del violento impatto con un autocarro che purtroppo non le ha lasciato scampo: la donna era la moglie di Raffaele Gerardi ex giocatore di football americano dei Frogs di Legnano. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore ai famigliari.

Non è ancora stata stabilita la data del funerale: le autorità hanno disposto l'esame autoptico e aperto un'inchiesta per omicidio stradale e stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente mortale.  

Redazione

Commenti

In Breve